Pagine

L'importanza di investire in se' stessi


Ho deciso che la parola chiave del mio mese di aprile sarà rinascita.
Non sono particolarmente originale, lo so.
La primavera è, per definizione, tempo di rinascita. Per me lo è da sempre. Le ore di luce che aumentano, quell'aria frizzantina, quel senso di sottile e immotivata euforia che sento fin dal mattino... E tutto questo nonostante:  le levatacce quotidiane, le corse tutto il giorno, la sensazione di non arrivare mai a fare tutto.

Ho pensato a lungo a una foto da mettere, alla fine ho scelto questa, scattata ieri pomeriggio nella biblioteca del mio quartiere. Mi piace quel raggio di sole che illumina il tavolo. Mi piacciono quei libri colorati e quelle manine di bimbo. E poi: anche io sono tornata sui libri, iniziando il secondo step del percorso formativo che ho deciso di fare con la Colibrì Academy.
Dal primo corso sono uscita con alcune certezze e tante cose da rimettere in discussione.
Una cosa ho capito. Io le ali per spiccare il volo ce le ho, ma le tengo molto bene nascoste. Le ho tirate fuori, provate, lucidate, ma ancora non trovo la spinta per usarle come si deve. Chissà che non la trovi proprio nelle prossime 6 settimane di corso.
E, se sarà, non sarà solo e non tanto per il mio "business", ma spero lo sarà anche nella mia professione e nella mia vita di tutti i giorni.
Cara Daniela...è ora di togliere il freno a mano, investire in te stessa e ricordare al mondo che ci sei!

E voi cosa aspettate? Se volete conoscere da vicino la Colibrì Academy, questa è la sua pagina facebook  e questo il loro sito internet.


Nessun commento:

Posta un commento