Pagine

Colorare le nostre giornate? Dipende da noi!

Benvenuto aprile!

Benvenute giornate luminose, temperature più miti, aria frizzantina.
Non so voi, io rinasco ogni anno in primavera, ed è giusto che rinasca anche questo mio spazio di racconti on line che è in letargo da TROPPO tempo.

Cosa vi racconto? Che in questi mesi ho lavorato e imparato molto, letto, scritto, creato e ascoltato  e che mi piacerebbe condividere quel che ho appreso con voi.

Vi racconto anche che in questi mesi è anche nata una nuova collana che personalmente adoro.



Si, hai visto bene, sono proprio matite colorate.
L’idea mi è venuta guardando l’astuccio di mio figlio e quei mozziconi di pastelli che non servivano più a nessuno. E’ stato amore a prima vista e l’idea di avere queste piccole matite al collo mi ha letteralmente conquistata.
Questa collana (non ci crederai ma è così) l’ho creata pensando proprio a te, che sei sempre di corsa tra famiglia e lavoro. E, tra impegni, preoccupazioni e mille incombenze, rischi di dimenticare quel lato spensierato e giocoso che invece hai dentro di te. 



Voglio che questo oggetto cambi la percezione che hai di te stessa. Mi piace pensare che quando ti vedrai allo specchio, tu ti sorrida e ti senta ancora più bella. E vedrai i sorrisi che strapperai ai i tuoi bambini! A proposito: le chiusure sono molto resistenti…a prova di bimbi troppo affettuosi.




Con questa collana potrai tu stessa colorare le tue giornate, anche quelle che ti sembrano grigie e sempre uguali. E le affronterai con quel pizzico di spensieratezza in più che non fa mai male.
Continuerai a far tardi agli appuntamenti, a combattere con i tuoi figli per far riordinare la stanza e a doverti inventare una cena in 10 minuti, ma almeno lo farai sorridendo!  



Sul mio shop www.koalabijoux.etsy.com  la trovi in tante combinazioni di colore ma se non c’è la fantasia di colori che sognavi, scrivimi (koalabijoux@hotmail.it). Sarà un piacere per me realizzare la tua collana proprio come la desideri tu!

A proposito: hai visto che belli i disegni che accompagnano le mie collane? Li fa Francesca Quatrato di Officina Mezzaluna.

Nessun commento:

Posta un commento